Matrimonio Bernardeschi, la grande esclusione: «Scompari dalla mia vita»
Connettiti con noi

Gossip

Matrimonio Bernardeschi, la grande esclusione: «Scompari dalla mia vita»

Pubblicato

su

Un’esclusione che da molti è stata definita clamorosa al Matrimonio di Bernardeschi e Veronica Ciardi. Ecco cos’è successo durante le nozze

Come un fulmine a ciel sereno, il matrimonio di Federico Bernardeschi con Veronica Ciardi entra nell’occhio del ciclone per un’esclusione tra gli invitati. L’ex concorrente del Grande Fratello Sarah Nile si è lamentyata con la sposa per non essere stata invitata con un duro sfogo sui suoi profili social. Ecco cosa ha scritto.

«In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica – scrive Sarah -. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata…».

Sarah Nile ha poi rincarato la dose con un’altra uscita sui social dai toni ancora più decisi: «Questa volta non andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.