Mats Hummels, il nome nuovo per la difesa della Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mats Hummels, il nome nuovo per la difesa della Juventus

Pubblicato

su

Il roccioso difensore del Bayern Monaco, Mats Hummels potrebbe essere un obiettivo per il club bianconero. Ecco i dettagli

Il difensore tedesco Mats Hummels, attualmente al Bayern Monaco, potrebbe diventare un obiettivo di mercato per il prossimo anno. Secondo quanto riportato da Bild, il giocatore, classe ’88, non è in scadenza di contratto, ma potrebbe pensare di cambiare aria. Tra le destinazioni papabili ci sarebbe anche la Juventus, squadra che nelle prossime sessioni di mercato dovrà trovare un sostituto di Andrea Barzagli. Il profilo di Hummels quindi potrebbe fare al caso del club bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.