Marani: «Encomiabile il discorso di Arrivabene sul mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Encomiabile il discorso di Arrivabene sul mercato»

Pubblicato

su

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ha detto la sua sul discorso fatto ieri dall’ad della Juve Arrivabene sul mercato

Il giornalista Matteo Marani, negli studi di Sky Sport, ha commentato le dichiarazioni di ieri dell’ad della Juve Arrivabene.

DICHIARAZIONI – «Le parole più importanti sono state ieri le parole di Arrivabene. Arrivabene ha detto in poche parole che la Juve non farà mercato a gennaio. Mi è piaciuto il suo discorso, è stato serio. Non si è ricorsi come tutte le altre volte andando a prendere giocatori. Questo è il meccanismo che ha portato al dissesto finanziario, ma finalmente un dirigente dice che con i soldi di aumento capitale non si possono fare spese folli, ma mettere in sicurezza il club. E’ un discorso encomiabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.