De Ligt a JTV: «Partita strana, vorremmo vincere sempre i derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt a JTV: «Partita strana, vorremmo vincere sempre i derby»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt, ai microfoni di JTV, ha parlato dopo il pareggio tra Juve e Torino. Le dichiarazioni del difensore olandese

Ai microfoni di JTV Matthijs De Ligt ha parlato di Juve-Torino.

DICHIARAZIONI – «Il Derby è sempre una partita molto importante, vorremmo vincerlo sempre. E’ stata una gara un po’ strana, loro spesso attaccavano con quattro uomini, come è accaduto nel caso del pareggio. Sul gol sono andato con tanta voglia di segnare sul bel cross di Cuadrado, il Mister mi aveva detto di fare così in settimana e io l’ho fatto. Non siamo preoccupati per gli infortuni, la squadra è forte e anche chi non gioca tanto, quando entra, fa buone cose. Adesso pensiamo a martedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.