De Ligt a Dazn: «Non siamo preoccupati per martedì. Allegri mi chiede...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt a Dazn: «Non siamo preoccupati per martedì. Allegri mi chiede sempre…»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt ha parlato dopo il pareggio tra Juve e Torino. Le dichiarazioni del difensore olandese post derby della Mole

Ai microfoni di Dazn Matthijs De Ligt ha parlato dopo Juve-Torino.

DERBY – «E’ sempre una partita molto importante per la città, per i tifosi. Si vuole vincere sempre».

COPPIA CON ALEX SANDRO – «Ha fatto molto bene. Adesso abbiamo tre giocatori centrali infortunati oltre a Danilo che oggi era squalificato e Alex ha risposto bene secondo me».

GOL FATTO – «E’ stato un bel gol. Sono andato con tanta forza e voglia di fare gol su un bel pallone di Cuadrado. Danilo ne aveva fatto uno simile l’altra settimana e anche io devo fare così, me lo ha chiesto anche Allegri in settimana».

ERRORI SUL GOL – «Con i cross è importante che i centrali stiano dentro. Questa però è stata una partita strana, il Torino a sinistra attaccavano con quattro uomini mentre noi eravamo in tre. In qualche momento c’è bisogno di uscire».

CHAMPIONS LEAGUE – «Non siamo preoccupati, abbiamo una squadra forte con giocatori che hanno tante qualità e anche oggi si è visto da parte di chi non gioca tanto. Pensiamo a chi sarà pronto per martedì senza preoccupazione».

CAPITANO – «No qui c’è la regola che lo fa chi gioca più partite. Ho bisogno di fare qualche altra partita in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.