De Sciglio, le condoglianze alla famiglia Marchionne - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

De Sciglio, le condoglianze alla famiglia Marchionne – FOTO

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio ha voluto assegnare a Twitter il suo cordoglio per la morte di Sergio Marchionne

E’ sicuramente una giornata difficile per tutto il mondo Fiat e anche per la Juventus. La scomparsa di Sergio Marchionne lascia un senso di vuoto ed incertezza nei vertici dell’azienda automobilistica dai quali bisogna ripartire più forti di prima.

Si unisce ai numerosi messaggi di cordoglio, provenienti da tutto il mondo per la famiglia Marchionne, anche quello di Mattia De Sciglio, terzino della Juventus. Il difensore ha voluto assegnare a Twitter tutto il suo rammarico e sconforto per la scomparsa dell’ex ad di FCA. Queste le sue parole:  «Esprimo le mie più sincere condoglianze alla famiglia del DR. Sergio Marchionne, per questo momento di profondo lutto». Qui potete ritrovare il tweet del giocatore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.