Mattia, goditi questa giornata: oggi c'è il Caldara Day - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mattia, goditi questa giornata: oggi c’è il Caldara Day

Pubblicato

su

Oggi la presentazione ufficiale di Caldara alla stampa. Il programma della giornata

Oggi è il giorno di Mattia Caldara. Il giovane difensore, infatti, verrà presentato ufficialmente alla stampa, anche se è già in gruppo da lunedì. Una giornata importante per Caldara, sul quale pesa il fatto di essere considerato uno dei migliori difensori italiani emergenti. E la Juventus ha deciso di investire su questo ragazzo, riportandolo alla casa madre.

Caldara, infatti, è stato acquistato a gennaio del 2017 e, dopo l’apprendistato continuato all’Atalanta, è ora ritenuto pronto al grande salto. Oggi, davanti ai giornalisti, il ragazzo parlerà sicuramente dell sue emozioni e, molto probabilmente, dell’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero. Ma oggi è il suo giorno, e l’appuntamento è per oggi pomeriggio alle ore 14.30. Seguirà poi il momento con i tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.