Mattioli promuove Semplici: «Potrebbe andare alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mattioli promuove Semplici: «Potrebbe andare alla Juventus»

Pubblicato

su

Mario Mattioli ha parlato del passaggio di Semplici a Cagliari e del suo ipotetico passaggio alla Juve come fece Allegri. Le sue parole

Mario Mattioli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio parlando del passaggio di Semplici al Cagliari, dopo il periodo Di Francesco. Le parole del giornalista anche sul suo ipotetico passaggio in bianconero.

«Un percorso da Cagliari a Torino come Allegri? Ha fatto due capolavori con le salvezze con la Spal. Per me potrebbe andare alla Juventus. Lui come maturità è al massimo, non so cosa potrà fare con il Cagliari ma l’importante è che faccia bene. Se dovesse fare bene, ci vorrebbe del coraggio da parte di qualche dirigenza e puntare su di lui. Non sarebbe un altro Maifredi».

LEGGI ANCHE: Solskjaer chiarisce le condizioni di Pogba: «Posso dire solo una cosa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.