Matuidi, allenamento tecnologico con Pjanic e Benatia - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Matuidi, allenamento tecnologico con Pjanic e Benatia – VIDEO

Pubblicato

su

Vacanze alternative per Matuidi, Pjanic e Benatia che si allenano duramente e allegramente a Dubai in vista della ripresa del campionato

Alla faccia delle vacanze! Non c’è tempo per riposarsi in casa Juventus, neanche nella lussureggiante cornice di Dubai dove moltissimi giocatori bianconeri stanno trascorrendo le ferie. Ne sa qualcosa Blaise Matuidi che, in compagnia dei personal trainer improvvisati Pjanic e Benatia, si tiene in forma con un allenamento iper tecnologico tutto luci, velocità e grandi risate. Il centrocampista francese ha pubblicato da poco le immagini del suggestivo allenamento nelle stories del suo profilo di Instagram. Ecco a voi il video! Quale miglior modo per farsi trovare pronti a fine sosta? Alla Juventus non si molla proprio mai!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.