Matuidi ancora positivo al tampone: altri 15 giorni di quarantena
Connettiti con noi

News

Matuidi ancora positivo al tampone: altri 15 giorni di quarantena

Pubblicato

su

Matuidi ancora positivo al tampone: altri 15 giorni di quarantena. Il centrocampista francese ancora costretto all’isolamento forzato

Si prolunga la quarantena di Blaise Matuidi, risultato per la prima volta positivo al tampone del Coronavirus quindici giorni or sono. Come svelato dalla moglie Isabelle su Instagram sia lei sia il centrocampista dovranno sottoporsi ad altre due settimane di isolamento.

Questo implica che anche il nuovo tampone abbia dato esito positivo. Attende novità in tal senso anche Paulo Dybala: ieri la fidanzata Oriana Sabatini ha dichiarato, pur avvertendo i primi sintomi, di risultare negativa a tampone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.