Matuidi dopo l'Atalanta: «Buffon? Per lui rispondo in Italiano: non deve ritirarsi»
Connettiti con noi

News

Matuidi dopo l’Atalanta: «Buffon? Per lui rispondo in Italiano: non deve ritirarsi»

Pubblicato

su

Il centrocampista francese ha analizzato la prestazione della Juventus nella semifinale di andata di Coppa Italia. Le parole di Blaise Matuidi dopo Atalanta-Juventus

Ennesima prestazione di alto livello per Blaise Matuidi che dopo il triplice fischio ha analizzato a caldo l’importante successo contro l’Atalanta. Così l’incursore transalpino a Rai Sport: «È stata una partita difficile. Atlalanta ottima formazione, fortunatamente c‘è Higuiain. Ma questo è solo il primo appuntamento di un doppio confronto». Blaise è poi passato ad analizzare il proprio impatto sulla Juve, svelando il vero segreto della forza di Madama: «Io acquisto decisivo? La Juventus è una squadra di grandi campioni. Io ho arricchito un organico già forte. Con questo tipo di squadra possiamo lottare per tutti gli obiettivi. Uomo più importante? La squadra. Abbiamo tanti uomini in grado di fare la differenza: Dybala, Higuain Douglas Costa, Mandzukic. La Juventus vince da squadra». Infine un elogio a San Gigi Buffon, per il quale Matuidi decide di parlare in Italiano, dopo aver tenuto tutta l’intervista in Francese: «È un onore giocare con lui, è un grande campione e un grande uomo. Per me deve continuare a giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.