Matuidi compie 31 anni! La Juventus lo festeggia così - VIDEO
Connettiti con noi

News

Matuidi compie 31 anni! La Juventus lo festeggia così – VIDEO

Pubblicato

su

L’incursore transalpino compie oggi 31 anni. La Juventus fa gli auguri al suo super centrocampista con un bellissimo messaggio sul proprio sito ufficiale ed un video dedicato. Buon compleanno a Blaise Matuidi

Nell’ultima finestra estiva di calciomercato la Juventus, bisogna dargliene atto, ha pescato proprio bene. Il colpo Blaise Matuidi è stato un vero affare per i bianconeri che si sono portati a casa un centrocampista completo nel momento di massima resa della carriera. L’incursore transalpino quest’oggi fa 31 anni e la Vecchia Signora l’ha festeggiato in grande stile sul proprio sito ufficiale.

“Quando si hanno carisma, senso tattico, esperienza, mentalità vincente e, perché no, un curriculum di tutto rispetto, con 16 titoli già conquistati in Francia tra campionati e coppe nazionali, adattarsi a un nuovo calcio ed emergere nella propria squadra è forse più semplice, ma non per questo scontato.

Matuidi l’ha fatto immediatamente, diventando fin dai suoi primi giorni in bianconero uno dei punti di forza dello scacchiere di Allegri, tanto da aver già collezionato 38 presenze, condite da tre reti. Oggi Blaise compie 31 anni, la maggior parte dei quali trascorsi a inseguire avversari e a sradicare loro palloni e siamo felici e orgogliosi del fatto che da questa stagione lo faccia con la maglia della Juve. Tanti auguri campione!”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.