Matuidi Coronavirus, la moglie rassicura: «Sta bene, tranquilli»
Connettiti con noi

Social

Matuidi Coronavirus, la moglie rassicura: «Sta bene, tranquilli»

Pubblicato

su

Isabelle Matuidi, moglie di Blaise, centrocampista della Juve, parla della positività del marito al Coronavirus

Anche Blaise Matuidi è risultato positivo al Coronavirus. Il centrocampista della Juve, in isolamento volontario, sta bene ed è asintomatico. A confermare le condizioni di salute del francese è stata la moglie, Isabelle, in diretta su Instagram.

«Il Coronavirus è una malattia molto pericolosa, perché in tanti casi non presenta sintomi per cui le persone possono contagiare gli altri. Per questo motivo serve che le persone stiano a casa. Oggi Blaise ha ricevuto i test, positivo ma state tranquilli: sta bene, anzi benissimo, è asintomatico come l’80% dei positivi. Lui sta proprio bene, tranquilli, non ha niente» ha dichiarato la donna sui social, tranquillizzando i tifosi bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.