Matuidi: «Peccato, ma la strada è quella giusta» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Matuidi: «Peccato, ma la strada è quella giusta» – VIDEO

Pubblicato

su


Blaise Matuidi parla dopo il pareggio tra la sua Juve e l’Atletico Madrid: le parole del centrocampista francese

Un’ottima prova di squadra per la Juve, nonostante il risultato parli di 2-2. Uno dei migliori in campo è stato Blaise Matuidi, che in mixed zone parla così.

LA GARA«Sfortunatamente eravamo avanti 2-0 e hanno segnato due reti su calci da fermo. Ma dobbiamo essere soddisfatti di come abbiamo giocato. Un punto non è poi così male, sapevamo quanto fosse difficile venire a giocare qui. Siamo qui per partite come questa e la strada è quella giusta. Come il mister ci dice spesso dobbiamo divertirci e stasera ci siamo divertiti. Questo è fondamentale».

Ai microfoni dei media francesi, il centrocampista ha poi parlato anche di Psg.

PSG«Il Psg è sempre forte in casa, è una grande squadra, ma io oggi devo pensare alla Juve che ha fatto una buona partita. Siamo contenti del risultato ottenuto su questo campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.