Matuidi: «Partita importante, dobbiamo giocare il nostro calcio»
Connettiti con noi

News

Matuidi: «Partita importante, dobbiamo giocare il nostro calcio»

Pubblicato

su

Matuidi: «Partita importante, dobbiamo giocare il nostro calcio». Il centrocampista francese ha parlato prima del match col Parma

Blaise Matuidi ha parlato a Rai Sport prima di Juventus-Parma.

MATCH – «Partita importante che vale tre punti. Noi siamo pronti a fare una bella gara contro una squadra contro cui non è facile giocare.Giochiamo in casa e dobbiamo fare il nostro gioco».

MIGLIORARE IL GIRONE DI ANDATA – «Come farlo? Attraverso il lavoro. Dobbiamo giocare il nostro calcio; essere attenti sulle loro ripartenze. Il Parma è bravo e dovremo stare attenti su questo».

Ai microfoni di Juventus TV, il centrocampista ha poi parlato così.

LA GARA «Partita importante, siamo in casa davanti ai nostri tifosi quindi dobbiamo essere pronti a fare una bella gara. Non sarà facile, il Parma è bravo sulle ripartenze quindi dobbiamo stare attenti e giocare il nostro gioco e fare il meglio per vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.