Matuidi sull'Europeo: «Spero di essere al top e di giocare quest'estate»
Connettiti con noi

News

Matuidi: «Spero di essere al top e di giocare quest’estate»

Pubblicato

su

Matuidi sull’Europeo: «Spero di essere al top e di giocare quest’estate». Il centrocampista della Juve sull’impegno continentale

Blaise Matuidi, in una lunga intervista a Le Figaro, ha analizzato vari argomenti riguardanti sé stesso, la Juve e la sua Nazionale, con cui ha conquistato due anni fa il titolo di campione del mondo. Proprio sulla Francia ha aperto una parentesi in vista di Euro2020.

EUROPEO «Ci andiamo con enorme ambizione. Sarebbe magico, anche se ciò che abbiamo fatto non è già male. Quando hai assaporato il successo, è difficile stancarsene. La squadra francese è il filo conduttore della mia carriera, indossare questa maglia è motivo di orgoglio, rappresenti il ​​tuo Paese… Spero di essere al top e di giocare quest’estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.