Matuidi fa gli auguri a Benatia: «Passano gli anni, ma l'amicizia resta» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Matuidi fa gli auguri a Benatia: «Passano gli anni, ma l’amicizia resta» – FOTO

Pubblicato

su

Blaise Matuidi ha dedicato un post molto emozionante sul suo profilo Instagram per far gli auguri a Medhi Benatia, che compie oggi 31 anni

La lunga amicizia tra Blaise Matuidi e Medhi Benatia è nata all’INF Clairefontaine, ovvero un’accademia nazionale specializzata nell’accrescimento e nell’allenamento di giovani e promettenti calciatori francesi. Il calcio successivamente li ha divisi, gli anni sono passati, ma il legame dei due giovani ragazzi transalpini è rimasto intatto nonostante siano diventati adulti ed ora che si sono ritrovati insieme alla Juve sono tutti e due un po’ più contenti.

IL MESSAGGIO DI BLAISE – Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, Matuidi ha voluto festeggiare il 31° compleanno di suo “fratello”, ripercorrendo con grande emozioni le tappe della loro amicizia.

https://www.instagram.com/p/Bhql0yvHh3K/?hl=it&taken-by=blaisematuidiofficiel

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.