Matuidi in vacanza: Allegri gli concede un giorno di riposo extra
Connettiti con noi

News

Matuidi in vacanza: Allegri gli concede un giorno di riposo extra

Pubblicato

su

Il centrocampista francese non si è allenato quest’oggi alla Continssa per ricaricare le pile. Massimiliano Allegri concede un po’ di vacanze a Blaise Matuidi

«Dovrebbe farsi una settimana al mare», Massimiliano Allegri lo aveva detto. D’altra parte Blaise Matuidi, dopo un Mondiale vissuto fino in fondo da protagonista e un inizio stagione ai mille all’ora, un po’ di riposo se lo meritava proprio. Così dopo le ultime fatiche in Nazionale, il francese, già a riposo ieri insieme a Szczesny e Cancelo, ha potuto godere di un ulteriore giorno di permesso. Come riporta Sky Sport l’ex PSG dovrebbe partire dalla panchina contro la SPAL, ma molto dipenderà dalle condizioni di Miralem Pjanic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.