Matuidi: «Campioni d'inverno? La stagione è ancora lunga» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Matuidi: «Campioni d’inverno? La stagione è ancora lunga» – VIDEO

Pubblicato

su


Blaise Matuidi analizza la vittoria contro la Roma: ecco le parole del centrocampista francese dopo la gara con i giallorossi – VIDEO

Blaise Matuidi ha analizzato la vittoria contro la Roma: la Juventus vola in vetta alla classifica, con due punti di vantaggio sull’Inter, laureandosi campione d’inverno.

LA GARA – «Una vittoria importantissima, in uno stadio dove è difficile giocare. Noi abbiamo fatto bene per 60 minuti, poi abbiamo sofferto un po’ di più. La partita dura 90 minuti, noi dobbiamo lavorare per stare meglio in campo. Abbiamo avuto le occasioni per fare il terzo gol, ma siamo felici per la vittoria. Campioni d’inverno? Pensiamo a noi, la stagione è lunga».

SARRI«Il lavoro con Sarri procede bene, abbiamo giocato un grande calcio in queste due partite. Oggi affrontavamo una squadra difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.