Matuidi: «Tutti vogliono batterci, ma noi non abbiamo ancora perso»
Connettiti con noi

News

Matuidi: «Tutti vogliono batterci, ma noi non abbiamo ancora perso»

Pubblicato

su

 

Il centrocampista francese parla al termine del derby contro il Torino. Le parole di Blaise Matuidi

Intervistato da DAZN dopo il triplice fischio di Torino Juve, Blaise Matuidi ha dichiarato: «Sì, siamo consapevoli di star facendo qualcosa di incredibile. Ma dobbiamo ancora continuare a lavorare, manca poco a Natale e dobbiamo stare concentrati fino alla fine. Cali di concentrazione? Tutte le partite sono difficili, ma ancora non abbiamo perso in Serie A, anche se tutte le squadre vogliono batterci per la prima volta».

Il francese ha poi aggiunto a JTV: «Questo è un campo duro. Un Derby è importante da vincere. Siamo contenti e dobbiamo continuare così. In campionato stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare a migliorare. IO penso a fare bene per la squadra, devo lavorare sempre. Per me questa è la cosa più importante. Il campo era brutto ma non è una scusa. L’importante è vincere. Adesso abbiamo due giorni di riposo, e poi si riprende con la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.