Matuidi: «Siamo pronti ad arrivare fino in fondo in Champions»
Connettiti con noi

News

Matuidi: «Siamo pronti ad arrivare fino in fondo in Champions»

Pubblicato

su

Blaise Matuidi parla della Champions, grande obiettivo della Juve: le parole del centrocampista sulla competizione europea

Mentre prosegue il percorso della Juve in campionato, la testa è inevitabilmente anche sulla Champions. In attesa degli ottavi, Blaise Matuidi ha parlato a Sky Sport della competizione.

CHAMPIONS«Piano piano andiamo avanti. Siamo agli ottavi e ci sono due partite che dobbiamo vincere per superare il turno, poi vedremo cosa succederà, dipenderà da tante cose. Siamo pronti ad arrivare fino in fondo, ma la Champions è una competizione molto difficile. Ci sono tante squadre che ambiscono a vincerla e noi siamo una di queste squadre. Prima di tutto però bisognerà pensare agli ottavi che non saranno facili».

SQUADRE FAVORITE «Ci sono tante squadre, penso al Liverpool, al Real Madrid, al Barcellona, al Bayern, a noi. Ci tante squadre che possono vincere, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a battagliare fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.