Matuidi sul piede di partenza: ipotesi francesi per il centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi sul piede di partenza: ipotesi francesi per il centrocampista

Pubblicato

su

Khedira potrebbe rimanere alla Juve mentre Matuidi è sempre più lontano da Torino. Per lui idee francesi: tutte le novità

Il futuro di Sami Khedira potrebbe essere ancora in bianconero. La società avrebbe cambiato idea sul tedesco, apprezzando l’impegno in questo pre-campionato e decidendo di tenerlo. Al contrario, Matuidi è sempre più lontano dalla Juve.

Il giocatore è il primo indiziato per la cessione. Piace al Psg, che però ancora non si è mosso, mentre il Monaco è sempre più interessato.

Per un #Khedira che potrebbe rimanere alla #Juventus c’è un #Matuidi che passa in testa alla lista dei possibili partenti. Il PSG non si è ancora mosso in tal senso, il Monaco osserva con interesse. ✍ #calciomercato

— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) August 11, 2019

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.