Matuidi: «Partita difficile, il Sassuolo muove bene il pallone»
Connettiti con noi

News

Matuidi: «Partita difficile, il Sassuolo muove bene il pallone»

Pubblicato

su

Blaise Matuidi parla a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Juve e Sassuolo. Le parole del centrocampista francese

Nel pre partita di Juve Sassuolo, ai microfoni di Juventus TV, è intervenuto Blaise Matuidi, che partirà dalla panchina.

PARTITA DIFFICILE «È una partita difficile, il Sassuolo è una squadra che muove bene il pallone. Dobbiamo essere concentrati su di noi per tenere il controllo della partita e arrivare alla fine facendo il nostro gioco contro una squadra aggressiva».

ORARIO «Non siamo abituati ma è lo stesso orario per entrambe le squadre quindi non dobbiamo avere scuse e dobbiamo vincere».

VINCERE«È la cosa più importante. Avere il controllo del match fino alla fine».

Il centrocampista francese è poi intervenuto ai microfoni di DAZN. Le sue parole.

ANALISI – «Oggi è una partita importante per noi. Dobbiamo continuare a vincere contro una squadra che gioca bene. Dobbiamo controllare il pallone e fare il nostro gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.