Matuidi: «Alla Juve sono cresciuto: qui ho capito che dovevo dare di più»
Connettiti con noi

News

Matuidi: «Alla Juve sono cresciuto: qui ho capito che dovevo dare di più»

Pubblicato

su

Il centrocampista francese parla in avvicinamento al match di sabato contro la Fiorentina. Le parole di Blaise Matuidi

Intervistato da Sky Sport, Blaise Matuidi ha parlato dopo la vittoria in Champions contro il Valencia. Ecco le sue parole in avvicinamento al match del Franchi contro la Fiorentina.

STAGIONE TOP – «Questa è la mia stagione migliore, tra trofei con il club e il mondiale che era il mio sogno. Ronaldo meriterebbe il Pallone d’oro. Ha una fame incredibile ed è questo che fa la differenza. A Torino sono cresciuto. Quando sono arrivato ho capito che potevo fare di più».

CHAMPIONS – «In Champions League siamo messi bene, abbiamo fatto delle belle partite e ci siamo fermati soltanto contro lo United. Ora vogliamo chiudere il girone al primo posto. Siamo fiduciosi e concentrati, manca soltanto lo Young Boys per arrivare al primo posto. Avremo tempo di vedere cosa succede poi, siamo ambiziosi. Ho tanti amici al Psg sarebbe bello affrontarli il più lungo lontano possibile. A dicembre partite complicate a partire dalla trasferta di Firenze sabato».

FIORENTINA – «La Fiorentina ha qualità, sarà una partita difficile. Sono una squadra forte in casa, sappiamo che esiste una rivalità tra le due squadre. Vogliamo assolutamente vincere, sappiamo che c’è ostilità. Noi dobbiamo restare concentrati e giocare come sappiamo. Dobbiamo continuare a fare quanto di positivo abbiamo dimostrato finora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.