Juventus eliminata dal Lione: Matuidi racconta cos'è successo quella notte
Connettiti con noi

News

Juventus eliminata dal Lione: Matuidi racconta cos’è successo quella notte

Pubblicato

su

Juventus eliminata dal Lione: Matuidi racconta cos’è successo quella notte, con i bianconeri usciti dalla Champions League

Nell’intervista rilasciata a L’Equipe, Blaise Matuidi ha parlato così dell’eliminazione della Juve in Champions League contro il Lione. Le sue dichiarazioni.

ELIMINAZIONE COL LIONE – «Sarri aveva delle scelte da fare e le ha fatte in momenti difficili per tutti noi. C’erano diversi livelli di preparazione tra i giocatori. È stato complicato, forse per me un po’ di più durante questo periodo post Covid. Penso di non essere stato nella migliore forma. E i giocatori in formazione avevano dimostrato nelle partite precedenti di meritare il loro posto. Non ho amarezza. Ho passato tre anni meravigliosi alla Juve, dove mi sono confrontato con grandi uomini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.