Matuidi l'insostituibile a Vinovo: «Andiamo a lavorare» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Matuidi l’insostituibile a Vinovo: «Andiamo a lavorare» – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus si sta allenando a Vinovo. Matuidi lavora per recuperare dall’infortunio: le ultimissime

La Juventus si prepara ad affrontare il Tottenham ma dovrà farlo senza l’insostituibile Matuidi. Il centrocampista francese, uno dei punti di forza della Juventus 2017/2018, è ko per un infortunio. Il calciatore non sarà in campo domani sera all’Allianz Stadium per l’andata degli ottavi di finale ma spera di rientrare per il match di ritorno in programma il 7 marzo a Wembley. Il francese ha pubblicato una Instagram Stories che lo ritrae sulla strada per Vinovo. Blaise ha accompagnato la video Stories con una breve didascalia: «Let’s go to work», ovvero: «Si va a lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.