Matuidi Luis Alberto da cartellino rosso? La moviola dei giornali
Connettiti con noi

News

Matuidi-Luis Alberto da cartellino rosso? La moviola dei giornali

Pubblicato

su

Matuidi Luis Alberto da cartellino rosso? La moviola dei giornali: nel mirino l’intervento falloso del francese sullo spagnolo

Minuto 8 del match di Supercoppa tra Juventus e Lazio. Matuidi entra in ritardo su Luis Alberto spingendo il direttore di gara ed estrarre il cartellino giallo. Intervento da rosso? Di seguito la moviola dei giornali.

GAZZETTA – All’8’ Luis Alberto tenta la conclusione da fuori area e subito dopo cade sotto i colpi di un Matuidi entrato in ritardo e col piede a martello. Calvarese estrae il giallo ma l’errore è del Var Mazzoleni che su un caso da potenziale rosso avrebbe dovuto consigliare quantomeno una review. Doppio errore di Calvarese che non concede la punizione per la Lazio.

TUTTOSPORT – Al 9’ è ammonito Matuidi per un’entrataccia su Luis Alberto. Inzaghi chiede a Calvarese di rivedere al Var il fallo per un possibile rosso, ma l’arbitro conferma il giallo.

CORRIERE DELLO SPORT – Matuidi interviene con il piede a martello, la gamba alta, direttamente sulla tibia di Luis Alberto che aveva appena tirato. Dal campo potrebbe non averlo colpo, Mazzoleni al VAR però le immagini le ha visto benissimo. Non solo, ma arriva l’ammonizione (con grande ritardo) a Matuidi, che consente a Luis Alberto a rimanere in campo anche dopo le cure: perché mandarlo fuori?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.