Matuidi, il mondo è tuo. Blaise vince il Mondiale e rende fiera la Juventus

© foto www.imagephotoagency.it

La Francia diventa Campione del Mondo per la seconda volta nella sua storia. E Blaise è stato uno dei protagonisti della cavalcata

Quando vinci un Mondiale entri di diritto nell’Olimpo del calcio. E nell’Olimpo ora ci sono anche i giocatori francesi di Russia 2018. Una cavalcata incredibile che ha visto la Francia crescere di giorno in giorno durante la manifestazione. Una cavalcata resa possibile anche grazie alle ottime prestazione di un giocatore della Juve: Blaise Matuidi.

Matuidi è arrivato alla Juventus l’anno scorso, ed è subito entrato nel cuore dei tifosi bianconeri. La sua grinta e la sua qualità di recupera-palloni piace molto a Torino. Certo, la tecnica è quella che è, ma qualsiasi squadra ha bisogno di giocatori che fanno legna, e lui la fa benissimo. Pallino di Allegri, Matuidi ha imparato anche a giocare largo nel 4-2-3-1, e questo fattore è stato determinante nel trovare titolarità nella rosa Campione del Mondo. Ora, dopo le meritate vacanze, Blaise è chiamato a tornare a macinare chilometri con la maglia bianconera.

Articolo precedente
Pogba torna alla Juve? Ecco l’assist di Matuidi
Prossimo articolo
Marotta ParaticiNon solo Ronaldo. Ieri è atterrato anche un giovane talento classe 2000