Matuidi, il mondo è tuo. Blaise vince il Mondiale e rende fiera la Juventus
Connettiti con noi

News

Matuidi, il mondo è tuo. Blaise vince il Mondiale e rende fiera la Juventus

Pubblicato

su

La Francia diventa Campione del Mondo per la seconda volta nella sua storia. E Blaise è stato uno dei protagonisti della cavalcata

Quando vinci un Mondiale entri di diritto nell’Olimpo del calcio. E nell’Olimpo ora ci sono anche i giocatori francesi di Russia 2018. Una cavalcata incredibile che ha visto la Francia crescere di giorno in giorno durante la manifestazione. Una cavalcata resa possibile anche grazie alle ottime prestazione di un giocatore della Juve: Blaise Matuidi.

Matuidi è arrivato alla Juventus l’anno scorso, ed è subito entrato nel cuore dei tifosi bianconeri. La sua grinta e la sua qualità di recupera-palloni piace molto a Torino. Certo, la tecnica è quella che è, ma qualsiasi squadra ha bisogno di giocatori che fanno legna, e lui la fa benissimo. Pallino di Allegri, Matuidi ha imparato anche a giocare largo nel 4-2-3-1, e questo fattore è stato determinante nel trovare titolarità nella rosa Campione del Mondo. Ora, dopo le meritate vacanze, Blaise è chiamato a tornare a macinare chilometri con la maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.