Matuidi posa con Kanté, i tifosi della Juve: «Portalo a Torino!» - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi posa con l’obiettivo Juve, i tifosi: «Portalo a Torino!» – FOTO

Pubblicato

su

Blaise Matuidi posa con l’obiettivo della Juve: i tifosi bianconeri hanno una richiesta particolare per il centrocampista francese

Nei giorni scorsi, è stata svelata una voce proveniente dall’Inghilterra legata ad un possibile interesse della Juve per N’Golo Kanté. Il centrocampista francese, allenato lo scorso anno da Maurizio Sarri al Chelsea, sarebbe un obiettivo anche del Real Madrid.

In questi giorni di ritiro in Nazionale, Kanté ha posato insieme a Blaise Matuidi. Sul suo profilo Instagram, il centrocampista della Juve ha pubblicato un’immagine insieme all’ex Leicester, scatenando i tifosi bianconeri. Nei commenti, infatti, sono apparse frasi chiare: «Portalo a Torino Blaise!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🆖

Un post condiviso da Blaise Matuidi Officiel (@blaisematuidiofficiel) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.