Matuidi: «Pallone d'Oro a CR7? Mi fate dire quello che non ho detto»
Connettiti con noi

Social

Matuidi precisa: «Pallone d’Oro a CR7? Mi fate dire quello che non ho detto»

Pubblicato

su

Il centrocampista francese puntualizza sulle dichiarazioni rilasciate ieri a Sky Sport. Ecco la precisazione su Twitter di Blaise Matuidi

Nulla viene lasciato al caso in casa Juventus, questo è chiaro. E anche una dichiarazione mezza fraintesa merita di essere chiarita. Così Blaise Matuidi, intervistato ieri da Sky Sport, ha voluto precisare il significato di una sua frase sull’assegnazione del Pallone d’Oro, a suo dire travisata. Così il centrocampista francese su Twitter: «All’attenzione dei media che cercano di farmi dire quello che non ho detto: Cristiano merita il Pallone d’Oro. Naturalmente anche altri giocatori lo meritano. Buona fortuna a lui e gli altri grandi giocatori che sono in lizza. Che vinca il migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.