Matuidi, primo giorno nel ritiro Juve: il futuro sembra già scritto. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi, primo giorno nel ritiro Juve: il suo futuro sembra già scritto. Lo scenario

Pubblicato

su

Per Blaise Matuidi ieri è stato il primo giorno di ritiro. Il centrocampista della Juve, però, appare destinato ad un futuro già scritto

Nella giornata di ieri, alla Continassa si sono rivisti Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi, che hanno svolto il loro primo allenamento nel ritiro Juve. Secondo il Corriere dello Sport, però, il destino del centrocampista francese appare ormai già scritto.

Matuidi sarebbe nella lista dei giocatori sacrificabili sul mercato, con la Juve pronta ad accettare offerte superiori ai 15 milioni visto il contratto in scadenza tra un anno. Ci pensa il Psg, che potrebbe sostituire Rabiot con il ritorno a Parigi del giocatore, ma anche il Manchester United sarebbe stuzzicato dal portare in Premier il duttile centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.