Matuidi è pronto alla finale: «Scriviamo la nostra storia» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Matuidi è pronto alla finale: «Scriviamo la nostra storia» – FOTO

Pubblicato

su

Protagonista di questo Mondiale, la Francia di Deschamps scende in campo questo pomeriggio per la finalissima. Adrenalina alle stelle per Matuidi

E’ tutto pronto allo stadio Lužniki di Mosca, alle 17 Francia e Croazia si contenderanno il titolo di Campioni del Mondo. Tre juventini presenti nelle due compagini, per la Croazia Mario Mandzukic e Marko Pjaca, per la Francia Blaise Matuidì, quest’ultimo tramite il proprio canale Instagram ha voluto ricordare l’importanza di questo giorno. «Finale, tutti uniti per scrivere la nostro storia. Forza Bleus», è il grido del giocatore ai tifosi francesi.

Un giorno che tutta la Francia ricorderà a lungo, tra ansie, paure e voglia di alzare quella coppa che persero ai rigori nel mondiale del 2006 a Berlino contro l’Italia di Marcello Lippi. Parte il countdown, ancora qualche ora e conosceremo i Campioni del Mondo, i più forti. Appuntamento sui canali Mediaset per vivere un pomeriggio emozionante che scriverà un capitolo di storia nel mondo del pallone.

https://www.instagram.com/p/BlPzwxEnY4L/?hl=it&taken-by=blaisematuidiofficiel

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.