Matuidi: «Rabiot un compagno, non un rivale. Lo sto aiutando»
Connettiti con noi

News

Matuidi: «Rabiot un compagno, non un rivale. Lo sto aiutando»

Pubblicato

su

Matuidi: «Rabiot un compagno, non un rivale. Lo sto aiutando». Il centrocampista francese della Juve parla del connazionale

Nel corso di un’intervista rilasciata a L’Equipe, Blaise Matuidi ha lungo parlato del momento di Adrien Rabiot alla Juventus e del rapporto tra i due ex PSG.

RABIOT – «C’è grande concorrenza, ma so che Adrien ci aiuterà a vincere titoli importanti. Lo scorso anno ha avuto una stagione difficile, deve ambientarsi in un campionato che non conosce e lo sta facendo alla grande. Per me non è un rivale, ma un compagno di squadra e lottiamo insieme per la stessa maglia. Con lui ho un rapporto speciale, ci confrontiamo spesso sia in campo che fuori. L’ho aiutato inizialmente con la lingua, ma adesso sta imparando».

ESTATE – «Ho vissuto quel periodo preparandomi bene per dare il massimo in campo, il resto erano solo rumors, fin dal primo giorno ho sentito la fiducia di dirigenti e allenatore».

ANCHE TERZINO – «Sarri mi ha chiesto se me la sentivo e gli ho semplicemente risposto che non c’era nessun problema, la cosa più importante è la squadra, l’essenziale è ottenere risultati: l’allenatore aveva bisogno di me in quel ruolo e l’ho fatto senza nessun tipo di fastidio anzi, mi sono anche divertito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.