Matuidi protegge Rabiot: «Non dovete dimenticarlo, farà il suo»
Connettiti con noi

News

Matuidi protegge Rabiot: «Non dovete dimenticarlo, farà il suo»

Pubblicato

su

Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, parla dell’inizio della stagione del connazionale e compagno di club Adrien Rabiot

Ai microfoni di RMC Sport, Blaise Matuidi ha commentato in questi termini l’intermittente avvio di stagione di Adrien Rabiot.

Le sue parole: «Non dobbiamo dimenticare che è stato fuori per tutta la seconda parte della scorsa stagione. È stato difficile per lui ma ha fatto una buona preparazione, si è concentrato su ciò che doveva fare. Non è mai facile quando lasci da un campionato che conosci bene per uno che non conosci. Darà il suo contributo, ne sono certo. Non ha giocato il numero di partite che sperava, ma avrà l’opportunità di aiutarci a portare la squadra in alto e a vincere titoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.