Matuidi Rabiot: svelato un retroscena tra i due ai tempi del Psg
Connettiti con noi

News

Matuidi Rabiot: svelato un retroscena tra i due ai tempi del Psg

Pubblicato

su

Matuidi Rabiot: svelato un retroscena tra i due centrocampisti, attualmente compagni di squadra alla Juve, ai tempi del Psg

L’edizione odierna del Corriere di Torino ha svelato un retroscena legato al rapporto tra Blaise Matuidi e Adrien Rabiot. Un episodio risalente al 2017, quando i due centrocampisti vestivano la maglia del Psg.

L’allora tecnico del club francese, Unai Emery disse a Matuidi che dal quel momento in poi il titolare nel Paris sarebbe stato Rabiot. Una decisione che scatenò il malumore dell’attuale numero 14 della Juve, che chiese la cessione e vestì da quell’estate la casacca bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.