Matuidi lascia il calcio? L'annuncio dell'ex centrocampista della Juve
Connettiti con noi

News

Matuidi lascia il calcio? L’annuncio dell’ex centrocampista della Juve

Pubblicato

su

Matuidi lascia il calcio? L’annuncio dell’ex centrocampista della Juve: «Mi sto prendendo tempo per capire cosa fare in futuro»

Blaise Matuidi, che recentemente ha risolto il suo contratto con l’Inter Miami, è intervenuto ai microfoni di So Foot per fare il punto sul suo futuro. Le parole dell’ex centrocampista della Juve.

MATUIDI – «Per ora sono fermo. Mi tengo in forma e mi sto prendendo tutto il tempo necessario per capire cosa fare in futuro. Non mi pongo la domanda. Covid? Ho vissuto momenti difficili ma è stato difficile per molte persone. È stato uno dei momenti più difficili della mia vita, non lo dimenticherò mai. Ha cambiato un po’ il mio stile di vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.