Matuidi allo spogliatoio: la prossima volta uscirà dal campo
Connettiti con noi

News

Matuidi allo spogliatoio: la prossima volta uscirà dal campo

Pubblicato

su

Confessione di Blaise Matuidi allo spogliatoio della Juventus dopo i fatti di Cagliari. Il francese non accetterà altri atteggiamenti razzisti

Come sottolineato da Tuttosport, Blaise Matuidi è rimasto profondamente scioccato da quanto accaduto martedì alla Sardegna Arena. Il centrocampista francese, che in quello stadio era già stato vittima di ululati razzisti la scorsa stagione, avrebbe fatto una confessione allo spogliatoio della Juventus.

Qualora infatti dovesse verificarsi nuovamente un episodio del genere, Blaise sarà pronto ad abbandonare con immediatezza il terreno di gioco. A confermarlo è stato lo stesso Miralem Pjanic al termine di Cagliari-Juve: «Ho parlato con Blaise e ha detto chiaramente che la prossima volta che succede lascerà il campo: non gliene frega niente. Non la vive bene, anche perché non è la prima volta che succede. E spera che qualcosa cambierà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.