Matuidi ha voglia di Juve: in vacanza a New York si allena per essere in forma - FOTO
Connettiti con noi

Social

Matuidi ha voglia di Juve: in vacanza a New York si allena per essere in forma – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista francese, ancora in vacanza post-Mondiale, non vuole perdere tempo e si allena già a Central Park

Blaise Matuidi è entrato nell’Olimpo del calcio dopo la vittoria della sua Francia al Mondiale. Il centrocampista, vero e proprio motorino della Juventus, si sta godendo ancora le vacanze. Vacanze che termineranno l’8 agosto, con il primo allenamento alla Continassa. Matuidi ha scelto New York come meta per il suo viaggio, in compagnia della fidanzata. Un posto molto romantico dove passare gli ultimi giorni di riposo.

Ottimo posto, però, anche per ricominciare a macinare qualche chilometro. E Matuidi, voglioso di tornare a vestire il bianconero, ha deciso di fare qualche corsa nel bellissimo sky line di Central Park. Il francese ha postato una storia Instagram sul suo profilo ufficiale che lo vede correre per le vie del famoso parco newyorkese, già concentrato su quelli che saranno gli obiettivi della Juve: vincere tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.