Maturità 2018, Donnarumma: «Ho studiato, ma guardo anche i Mondiali» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Maturità 2018, Donnarumma: «Ho studiato, ma guardo anche i Mondiali»

Pubblicato

su

Il portiere del Milan, in questi giorni, è impegnato con l’esame di maturità. Gigio Donnarumma intercettato dai microfoni dopo la prima prova

Tempo di esami di maturità per molti ragazzi, compreso Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan, subito dopo la prima prova, è stato preso d’assalto da diversi giornalisti che sono riusciti a strapparli qualche dichiarazione. Ecco le sue parole: «In questi giorni ho studiato moltissimo, mamma mia, speriamo vada bene domani per economia aziendale. Speriamo di prendere il diploma. Mondiali? Sto studiando e li sto guardando, ci sono moltissimi portieri forti in Russia. La partita che mi è piaciuta di più è Spagna-Portogallo, mi sono divertito veramente tanto. Se sto pensando al mercato? No ragazzi, no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.