Mauri: «Juve favorita per lo Scudetto, Lazio allo stesso livello»
Connettiti con noi

News

Mauri: «Juve favorita per lo Scudetto, Lazio allo stesso livello»

Pubblicato

su

Mauri: «Juve favorita per lo Scudetto, Lazio allo stesso livello». L’ex capitano biancoceleste fa il punto sul campionato

Stefano Mauri, ex capitano della Lazio, ha analizzato la lotta Scudetto ai microfoni di Radiosei facendo il punto anche sulla gara tra Juve e Inter

PORTE CHIUSE«Sembra quasi di disputare un’amichevole, è un po’ come l’allenamento, ne risente l’adrenalina. Non sarà semplice per nessuno, a maggior ragione per chi può trarre beneficio dal proprio tifo fra le mura amiche».

SCUDETTO«La favorita resta la Juve, lo sarebbe anche in caso di sconfitta contro l’Inter. La Lazio è allo stesso livello, se non superiore a quello dei nerazzurri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.