Maurizio Ferrero: «CR7? Grande operazione, complimenti ad Agnelli» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Maurizio Ferrero: «CR7? Grande operazione, complimenti ad Agnelli»

Pubblicato

su

Il Presidente della Samp, Massimo Ferrero si esprime sull’operazione Ronaldo e fa i complimenti sinceri alla Juventus

L’acquisto di Ronaldo alla Juventus è ormai un argomento frequente tra presidenti, dirigenti e addetti ai lavori, un po’ per la grande operazione finanziaria che ha fatto il club di Agnelli, e un po’ per l’aspetto mediatico e l’interesse mondiale che porta con se il campione portoghese. Il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, in un’intervista rilasciata in esclusiva al Corriere dello Sport, alla domanda sull’acquisto di Cristiano Ronaldo ha sottolineato la grande operazione che la Juve ha fatto lo scorso mese di Luglio.

«Con la società quotata in Borsa – dichiara Ferrero- l’avrei fatto anche io. Tanti complimenti ad Andrea, ha fatto una grande operazione finanziaria e anche tecnica». La Juventus incontrerà la Sampdoria del Presidente blucerchiato nel mese di Dicembre a Torino. Ferrero potrà così complimentarsi di persona con Andrea Agnelli e vedere l’avversario Ronaldo in campo contro la sua squadra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.