Gallo a RBN: «Ecco come è nato il mio documentario su Sarri»
Connettiti con noi

Gallo a RBN: «Ecco come è nato il mio documentario su Sarri»

Pubblicato

su

Massimiliano Gallo, noto attore e produttore, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera: le parole sul documentario su Sarri

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Massimiliano Gallo, noto attore e produttore cinematografico ma soprattutto realizzatore di un documentario sul tecnico toscano dal titolo “Una meravigliosa anomalia”.

SARRI«Prima era il comandante, adesso non più. Il mio documentario su Sarri è nato quando il termine “sarrismo” è stato inserito nella Treccani. Lo abbiamo pensato perché il suo calcio è un’idea di bellezza. Abbiamo poi raccontato un personaggio fuori dagli schemi. Spesso ha detto cose colorite, poco collocabili. Secondo me a quell’età e con quei soldi puoi scegliere cosa fare con la tua carriera».

DOCUMENTARIO«Uno che nasce come operaio e arriva a questi livelli deve essere di esempio per i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.