Sarri: «Fiorentina chiusa, o facevi valere il fisico o il palleggio» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «Fiorentina chiusa, o facevi valere il fisico o il palleggio» – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri analizza la vittoria contro la Fiorentina: ecco il dato tattico nella gara contro i viola, con le sue scelte – VIDEO

Maurizio Sarri è soddisfatto in conferenza stampa: la Juventus ha battuto 3-0 la Fiorentina, giocando con Douglas Costa sull’out di destra. Ecco l’analisi di Maurizio Sarri in conferenza stampa.

PRESTAZIONE – «Che la manovra potesse venir fuori lenta è scritto in cielo. Con una squadra che ti aspetta così bassa si fa fatica. Dopo con l’ingresso di Vlahovic, la situazione tattica è un po’ cambiato. Secondo noi in panchina la situazione migliore era togliere l’attaccante che avevamo per attaccare gli spazi, quindi per quello è entrato Dybala».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.