Mauro: «Allegri va tenuto. Conference da perdere, il mercato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Allegri va tenuto senza dubbio. Conference da perdere, il mercato…»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus, ha parlato di alcuni temi di attualità dell’ambiente bianconero: le dichiarazioni

Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus, ha parlato così al Corriere dello Sport.

CRITICHE SUL GIOCO – «La Juve ha un altro Dna, ben riconoscibile. Scimmiottare Guardiola sarebbe sbagliatissimo, ma questo stare in attesa che succeda qualcosa di buono non mi è paciuto molto. Max sa qual è la via da seguire».

CONFERMA ALLEGRI – «Ma certo, io ripartirei da Allegri senza dubbio. La sua bravura non si discute ed è stato l’unica certezza in una stagione dove alla Juve hanno dovuto rivoluzionare tutto. Però a Max darei un consiglio, se posso».

LA CONDIZIONE – «Torni a essere l’Allegri di prima, era davvero divertente vedere la sua Juve».

POGBA E DI MARIA – «Che vuoi aspettarti? Se stavano bene fisicamente te li regalavano a parametro zero? Chi casca dal pero fa il furbo. Tecnicamente non si discute gente così, o come Dybala, ma se i calciatori importanti giocano meno della metà delle partite vuol dire che tanto importanti non sono. Sono delle ciliegine sulla torta, che ti puoi permettere solo se c’è una torta».

VLAHOVIC – «Lui è la fotografia delle difficoltà di cui parlavo. Gol pochi, palle gol pochissime. Così un attaccante fatica, è ovvio».

PENALIZZAZIONE – «A stagione in corso non mi pare corretto. Le regole dicono questo, e bisogna adeguarsi, però… E poi hanno punito la squadra e i suoi tifosi per un reato amministrativo, che c’entrano i risultati sul campo?».

CONFERENCE LEAGUE – «Io la penso in modo opposto: perderei subito e mi concentrerei sul campionato e sulla ricostruzione di un progetto e di un ambiente degno di questo nome».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.