Mauro: «Bernardeschi può diventare un grande terzino sinistro»
Connettiti con noi

News

Mauro: «Bernardeschi può diventare un grande terzino sinistro»

Pubblicato

su

Mauro: «Bernardeschi può diventare un grande terzino sinistro». L’ex bianconero ha un’idea da sottoporre a Maurizio Sarri

Massimo Mauro, ex calciatore della Juventus, si è soffermato sui problemi difensivi dei bianconeri in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Le sue parole: «Con un tridente così può giocare solo se c’è una difesa sicura. E De Sci- glio-Bonucci-Demiral-Alex Sandro per me non lo è. Lo sarebbe quella con Bonucci e De Ligt. Oppure Chiellini, quando tornerà. A destra Cuadrado, a sinistra… è un problema. Ogni volta ci si chiede perché De Sciglio sia ancora titolare, come se avesse il diritto divino di giocare, però se tutti gli allenatori lo scelgono evidentemente ci sarà un motivo. Il fatto è che in campo spesso non si capisce. Alex Sandro non mi sembra granché, in questo periodo. Non è una critica a Sarri ma io avrei puntato su Bernardeschi, con una operazione alla Zambrotta: credo possa diventare un grande terzino sinistro, dovrebbe crederci anche lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.