Mauro: «Allegri si muova. Vlahovic? Non sa stoppare una palla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Allegri si dia una mossa. Vlahovic? Non sa stoppare una palla»

Pubblicato

su

Massimo Mauro ha parlato dell’attuale situazione in casa Juve. Le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero

Massimo Mauro non le manda a dire nella sua intervista al Corriere dello Sport.

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Juventus.

POLEMICHE VAR – «Solo che poi arriva il coglione che sta seduto davanti a un video, coglione in generale, non mi riferisco a quello di Juve-Salernitana – non so nemmeno chi fosse – che segnala all’arbitro un fuorigioco inesistente, il gol viene annullato, il risultato falsato e va a fi nire che fanno tutti la figura dei cretini. Quello che è successo allo Stadium domenica scorsa ha aff ossato il Var».

CRISI JUVE – «Allegri deve darsi una mossa, come fece l’anno in cui si ritrovò nella parte destra della classifica e infilò 15 vittorie consecutive. Alla decima giornata era dodicesimo, alla venticinquesima primo. Serve il tocco magico».

VLAHOVIC – «Se non ti arriva il pallone mettiti nella condizione di riceverlo. L’ho detto e lo confermo: Vlahovic il controllo della palla non sa cosa sia, se tu la controlli male e non la tieni
è un casino e finisci per mettere in difficoltà l’intera squadra. Lui aspetta che il difensore gliela prenda. Milik, invece, ha idea di come si giochi a calcio, crea due o tre occasioni da gol anche in situazioni complicate. Il mestiere del centravanti prevede l’iniziativa individuale. Ad ogni modo Vlahovic ha soltanto ventidue anni e a gennaio Allegri fu costretto a metterlo dentro subito, invece di gestirlo con i tempi giusti».


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.