Mauro: «De Ligt costato 80 milioni, perché non gioca la Supercoppa?»
Connettiti con noi

News

Mauro: «De Ligt costato 80 milioni, perché non gioca la Supercoppa?»

Pubblicato

su

Mauro: «De Ligt costato 80 milioni, perché non gioca la Supercoppa?». L’ex bianconero parla dopo la sconfitta di Madama contro la Lazio

L’ex Juve Massimo Mauro ha analizzato la sconfitta dei bianconeri in Supercoppa nella sua rubrica su Repubblica.it.

Eccone un passaggio: «Passo alla Juve, iniziando col dire che il fatturato non vince mai: sia se alleni chi ne ha di meno, sia se alleni chi ne ha di più. Poi come è palesemente chiaro a tutti e come cerca di predicare Sarri, o la Juve sta corta tra i reparti, o non può fare questo tipo di calcio. Bonucci e, nella fattispecie, Demiral, devono giocare alti, altrimenti la squadra è sfilacciata e improduttiva. Poi ci sono le scelte del tecnico. Mo chiedo: De Ligt è costato 80 milioni, perché non gioca la Supercoppa? Certo, la Juve è sempre prima in campionato e non merita processi. Però questa è una brutta sconfitta, perché intanto il primo trofeo dell’anno è volato via e la squadra è stata costruita per vincere tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.