Mauro su Dybala: «Juve ha fatto a meno di Zidane. Può fare a meno di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro punge Dybala: «La Juve ha fatto a meno di Zidane e Platini. Può fare a meno di lui!»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex Juve ed ora commentatore sportivo, ha rilasciato queste dichiarazioni su Paulo Dybala. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, Massimo Mauro ha parlato di Paulo Dybala.

JUVE«Non poteva non vincere come aveva fatto nelle prime 15 partite, non avrà un bel gioco ma ha un DNA per cui se non è prima, è quarta o quinta e arriva in fondo».

DYBALA«La gestione della vicenda Dybala è proprio da Juventus. Ha cominciato il Milan con un comportamento di Maldini e gli altri dirigenti e ora continua la Juve. Ha fatto a meno di Baggio, Platini e Zidane…può fare a meno anche di Dybala, io non lo metterei al centro del progetto, so le cifre che chiede, userei quei soldi per un investimento diverso, la Juve deve tornare a prendere italiani forti».

MERCATO – «La Juve deve tornare ad essere la società dove tutti vogliono andare, ora ha la concorrenza dell’Inter. Scamacca allenato bene non può che diventare un grande attaccante Raspadori sarà un delitto se non diventa un grande giocatore. Su questi due investirei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.