Mauro elogia la Juve: «Ha fatto capire perché è la società migliore»
Connettiti con noi

News

Mauro: «La Juve ha fatto capire con la sua scelta perché è la società migliore»

Pubblicato

su

Mauro elogia la Juve: «Ha fatto capire perché è la società migliore». L’ex bianconero sulla scelta degli stipendi

Massimo Mauro, ex giocatore della Juve e attuale opinionista, ha parlato su Repubblica della scelta della società bianconera di ridursi lo stipendio, elogiando i bianconeri.

SOCIETA’ MIGLIORE – «Stavolta mi viene da fare lo ‘juventino’. La Juventus con questa mossa del taglio degli stipendi fa capire perché è la squadra e la società migliore. E’ una cosa di grande sensibilità e umanità. Lo so che è un risparmio della società, ma è sopratutto la dimostrazione di saper capire il momento e di non mettere i soldi davanti a ogni cosa. Sarebbe stato bellissimo che Lega, Figc e Aic avessero annunciato tutte insieme un provvedimento di questo tipo. La Juventus dunque ha fatto benissimo a non aspettare più, proprio per il concetto che esprimevo nell’ultimo intervento: chi pensa prima, anche in campo, vince partite e trofei. E la Juve qui ha vinto il trofeo del buon senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.