Mauro: «Allegri Bonucci? Ha subito chiarito che chi sgarra paga»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Allegri Bonucci? Ha subito chiarito che chi sgarra paga»

Pubblicato

su

Massimo Mauro analizza la scelta di Allegri di declassare Leonardo Bonucci: non sarà lui il vice capitano della Juve

Massimo Mauro commenta la scelta di Allegri di declassare Bonucci dal ruolo di vice capitano della Juve. Le parole su Tuttosport.

«Credo che Allegri con Bonucci avesse già parlato, ha detto lui stesso “Leo lo sa”. Certamente ha marchiato il territorio, ha detto “questa è casa mia e qui comando io”. Ha colto l’occasione per dire a tutti che le cose sono cambiate. Sicuramente l’anno scorso ci sono state alcune situazioni che hanno distratto Pirlo dalla soluzione di problemi tattici e tecnici per occuparsi di gestione. Allegri che è più esperto ha messo subito in chiaro che chi sgarra paga. Il senso di appartenenza è una delle cose più importanti e anche se Bonucci è juventino fino al midollo, Allegri ha fatto capire che cura tantissimo certi dettagli. Che un grande allenatore e una grande squadra non possono trascurare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.